Home arrow Gruppi e iniziative arrow Gruppo famiglie

Gruppo famiglie

Gruppo Famiglie

GRUPPO FAMIGLIE

Da amici a coppia, da coppia a famiglia, da famiglia a genitori, padri e madri, quanta crescita quanti dubbi, ma in questo cammino ecco l’incontro con amici, con altre famiglie, con gli stessi/diversi dubbi ma tutti con la convinzione di voler esser quella luce promessa ai nostri figli il giorno del loro battesimo.

Un desiderio comune, quello di capire come ed in che modo crescere con loro e trasmettergli la fede con la gioia che Gesù ci dona.

Ecco allora che, in modo spontaneo, gradualmente, si è andato creando nella nostra Parrocchia di San Pio un insieme di famiglie, che ha il piacere di incontrarsi, per condividere l’avventura di questa vita, almeno una volta al mese la domenica, per stare insieme. Tutto quanto in famiglia, tutti insieme genitori e figli in una casa, la Chiesa, che è, e sta diventando, la nostra casa.

Queste sono le famiglie della nostra chiesa, qui crescono i ragazzi, che ci auspichiamo oggi ed un domani possano trovare nella nostra Parrocchia il riferimento dove rifugiarsi per qualsiasi dubbio qualsiasi problema, qualsiasi momento, e che un domani potranno affrontare la vita di ogni giorno con la gioia del messaggio di Gesù.

Se vi piace quanto descritto che dirvi, se non unitevi a noi, Vi aspettiamo!




Anno Pastorale 2023/2024.

si propone partecipazione agli incontri per coppie e famiglie, partecipazione alla domenica della comunità

Incontri coppie:
domenica sera 20.30 o martedì ore 21: dom 8 e 22 ottobre, martedì 14 e 28 novembre, 12 dicembre, domenica 7 e 21 gennaio, 4 e 18 febbraio, 3 e 17 marzo, 7 aprile, martedì 23 e 30 aprile, martedì 14 maggio

Domenica della comunità:

15 ottobre

3 dicembre

28 gennaio

18 febbraio

10 marzo

28 aprile

Ultima actualizare luni, 02 octombrie 2023
english italian romanian russian spanish

Autentificare utilizator





n

Site

Google
Search this site using Google


RSS

RSS 2.0
OPML
n